Barbara C.

Frequento questo studio da più di un anno e, pur avendo un’esperienza precedente di un altro centro Pilates, ho trovato qui non solo un ventaglio di proposte molto più ampio, molti macchinari che nell’altro centro non c’erano, ma soprattutto una grande professionalità ed attenzione alla persona . Non mi vengono solo illustrati gli esercizi da fare, ma mi aiutano a svolgerli nella maniera corretta ed imparare a “sentire” veramente il mio corpo, così come l’ideatore di questa ginnastica l’aveva configurata.

Io soffro di protrusioni discali e cervicali e ho tratto un grande beneficio a livello generale facendo Pilates con questi insegnanti.

Monica M.

Frequento il Loft Studio Cerere da ben sei anni. Ho iniziato a frequentarlo perché vicinissimo al mio lavoro e seguendo i consigli di un’amica che lo frequentava già da qualche tempo. Non mi sono pentita: il mal di schiena è sparito, la postura migliorata e anche l’umore, dopo ogni lezione, va meglio.

Gli insegnanti sono professionali, simpatici e disponibili.

La location nel vecchio pastificio Cerere è un elemento di ulteriore fascino di questo bellissimo posto.

Inoltre, in così tanti anni, ho avuto modo di incontrare diverse persone con cui ho stretto bei legami di amicizia, forse facilitati dalla possibilità di cementare queste relazioni con cibo e vino sempre abbondanti a San Lorenzo.

Simona P.

Il Loft Studio Cerere è la testimonianza vivente di una nuova energia nel cuore di Roma. Federica Cutugno, supportata da uno staff eccezionale, permette a chiunque voglia farlo di prendersi cura di sé “bypassando” il concetto di estetica fine a se stessa e concentrandosi sulla salute fisica e mentale.

Il luogo, all’interno dell’ex pastificio Cerere è accogliente e sfizioso con un respiro di metropoli newyorkese. Attenzione al dettaglio e alla persona sono al primo posto, non so davvero come facciano ma questi ragazzi hanno la capacità di prendersi cura di ognuno di noi, accompagnandoci mano nella mano a seconda delle esigenze di ciascuno. Io mi sono appassionata al Bootybarre, ed ho avuto degli ottimi risultati.

Lo consiglio!

Martina M.

Mi chiamo Martina e ho 23 anni. Quando ho scoperto il Loft Studio Cerere ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno!

Sono affetta da una malattia che comporta ipotonia e debolezza muscolare e per questo ho necessità di essere seguita con professionalità e dedizione, qualità che caratterizzano lo staff insieme a disponibilità, gentilezza e simpatia. Frequento con costanza lo studio due volte a settimana e i miglioramenti, confermati dal medico, sono evidenti! Questo grazie a Walter, eccezionale come fisioterapista e come persona, sempre attento, paziente e ingegnoso per rendere gli esercizi di Pilates efficaci per il mio corpo.

Romina G.

Gioia..fitness..sorrisi..relax..simpatia..serenità..amicizia..forza e grande grandissima professionalità..questo è quello che provo ogni volta che ho una lezione di pilates al loft studio cerere! E’ un posto magico, che toglie ogni stanchezza a fine giornata lavorativa… resta nel cuore e non si può più fare a meno delle meravigliose lezioni con i maestri! Le lezioni sono sempre diverse e aiutano il miglioramento della postura, già riscontrabile dalle prime volte… diventa un bisogno andare al Loft per il fisico e per la mente. Grazie di vero cuore per tutto quello che trasmettete!